SGABELLO IGLOO H.75
SGABELLO IGLOO H.75
SGABELLO IGLOO H.75
SGABELLO IGLOO H.75
SGABELLO IGLOO H.75
SGABELLO IGLOO H.75
SGABELLO IGLOO H.75
SGABELLO IGLOO H.75

SGABELLO IGLOO H.75

SGABELLO IGLOO H.75
189,00 €
Tasse incluse

Igloo è uno sgabello da cucina dal design ultramoderno firmato da Luisa Battaglia per Scab Design. Lo sgabello è dotato di uno schienale a forma di medaglione che rende la seduta particolarmente confortevole, inoltre è dotato di un comodo poggiapiedi che facilita la seduta. Lo sgabello presenta una struttura totalmente in policarbonato disponibile in vari colori : trasparente, trasparente fumé, bianco pieno e nero pieno; sono disponibili inoltre anche due versioni ignifughe (Trasparente e bianco pieno). Il policarbonato è un particolare tipo di poliestere non tossico che possiede la stessa trasparenza del vetro, è infrangibile ed è molto resistente agli agenti atmosferici e ai graffi. Tutti i prodotti SCAB DESIGN in policarbonato, sono realizzati con Makrolon® di Bayer MaterialScience. Igloo è indicato sia per ambienti interni sia esterni; è impilabile fino ad un massimo di 6 pezzi, ottenendo così un notevole risparmio di spazio. Per motivi di imballaggio, è vendibile esclusivamente a multipli di 2. Lo sgabello da cucina è disponibile con la seduta a due differenti altezze: Seduta a 65 cm, con un ingombro di 46 cm di larghezza, 52 cm di profondità per un'altezza complessiva di 107 cm; Seduta a 74 cm, con un ingombro di 47 cm di larghezza, 54 cm di profondita ed un'altezza totale di 116 cm. Lo sgabello moderno con la seduta a 65 cm è disponibile solamente in versione trasparente o grigio fumé trasparente.

 

Dimensioni cm Medium: Larghezza 46 cm x Profondità 52 cm x Altezza totale 107 cm. Large: Larghezza 47 cm x Profondità 54 cm x Altezza totale 116 cm.

ORDINE MINIMO 2 PEZZI

16 prodotti nella stessa categoria:

Product added to compare.

Il nostro sito web utilizza i cookie per offrirti una navigazione funzionante e veloce. Maggiori informazioni nella nostra Privacy Polici di ihome srl