SGABELLO IGLOO H.65
SGABELLO IGLOO H.65
SGABELLO IGLOO H.65
SGABELLO IGLOO H.65
SGABELLO IGLOO H.65
SGABELLO IGLOO H.65

SGABELLO IGLOO H.65

SGABELLO IGLOO H.65
169,00 €
Tasse incluse

Igloo è uno sgabello da cucina dal design ultramoderno firmato da Luisa Battaglia per Scab Design. Lo sgabello è dotato di uno schienale a forma di medaglione che rende la seduta particolarmente confortevole, inoltre è dotato di un comodo poggiapiedi che facilita la seduta. Lo sgabello presenta una struttura totalmente in policarbonato disponibile in vari colori : trasparente, trasparente fumé, bianco pieno e nero pieno; sono disponibili inoltre anche due versioni ignifughe (Trasparente e bianco pieno). Il policarbonato è un particolare tipo di poliestere non tossico che possiede la stessa trasparenza del vetro, è infrangibile ed è molto resistente agli agenti atmosferici e ai graffi. Tutti i prodotti SCAB DESIGN in policarbonato, sono realizzati con Makrolon® di Bayer MaterialScience. Igloo è indicato sia per ambienti interni sia esterni; è impilabile fino ad un massimo di 6 pezzi, ottenendo così un notevole risparmio di spazio. Per motivi di imballaggio, è vendibile esclusivamente a multipli di 2. Lo sgabello da cucina è disponibile con la seduta a due differenti altezze: Seduta a 65 cm, con un ingombro di 46 cm di larghezza, 52 cm di profondità per un'altezza complessiva di 107 cm; Seduta a 74 cm, con un ingombro di 47 cm di larghezza, 54 cm di profondita ed un'altezza totale di 116 cm. Lo sgabello moderno con la seduta a 65 cm è disponibile solamente in versione trasparente o grigio fumé trasparente.

 

Dimensioni cm Medium: Larghezza 46 cm x Profondità 52 cm x Altezza totale 107 cm. Large: Larghezza 47 cm x Profondità 54 cm x Altezza totale 116 cm.

ORDINE MINIMO 2 PEZZI

16 prodotti nella stessa categoria:

Product added to compare.

Il nostro sito web utilizza i cookie per offrirti una navigazione funzionante e veloce. Maggiori informazioni nella nostra Privacy Polici di ihome srl