SEDIA LED
SEDIA LED
SEDIA LED
SEDIA LED
SEDIA LED
SEDIA LED
SEDIA LED
SEDIA LED

SEDIA LED

SEDIA LED
109,00 €
Tasse incluse

 

La sedia Led è perfetta sia per la cucina che per la sala da pranzo rendendo entrambi gli ambienti unici. La sedia Led-I ha struttura in metallo con seduta in tecnopolimero.

 

La sedia Led è caratterizzata da una scocca che farà concentrare su se stessa l'attenzione rispetto a tutti gli altri oggetti d'arredamento per la sua forma unica, leggera che l'ha caratterizza come una sedia di design. La sedia Led  ha struttura in metallo satinato o cromato o verniciata bianco ottico .  

 

La scocca della sedia Led, tecnopolimero caratterizzato da eccellente trasparenza, lucidità, resistenza e durevolezza nel tempo. I colori disponibili sono trasparente, trasparente, rosso trasparente, bianco ottico lucido.   La  sedia Led è consigliata non solo come sedia da cucina o sedia da sala ma soprattutto è la più usata come sedia per ristoranti, sedia per bar, sedia per b&b, sedia per pizzerie, sedia per agriturismi, sedia per pub, sedia per osterie, sedie per enoteche, sedie per sale degustazioni e sedia per comunità contract/horeca.

ORDINE MINIMO 2 PZ.

 

 La struttura della sedia Led è disponibile in: acciaio satinato, metallo cromato o in metallo bianco ottico opaco. La scocca è disponibile in plastica nei colori: bianco ottico lucido ,rosso trasparente e trasparente.

16 prodotti nella stessa categoria:

Product added to compare.

Il nostro sito web utilizza i cookie per offrirti una navigazione funzionante e veloce. Maggiori informazioni nella nostra Privacy Polici di ihome srl